Seleziona una pagina

RISTORANTE L’ARCA

Un ambiente storico del centro di Chiavenna, lungo la via Paolo Bossi,  da sempre conosciuto e apprezzato per la sua cucina che privilegia i piatti di pesce, ma che al contempo non ha mai deluso la cucina tipica locale e la pizzeria.

Chi siamo

Simone, Emmanuele e Massimo sono oggi i titolari del locale in cui a lungo sono stati dipendenti. L’Arca a Chiavenna, non ha perso la propria identità e, anzi, grazie a loro è cresciuta ancora. Nel cuore delle Alpi, nel centro di Chiavenna lo chef del Ristorante Pizzeria l’Arca propone carne e pesce di mare, piatti della cucina tipica locale come i famosi gnocchetti di Chiavenna, quelli di castagne e piatti di selvaggina. Non manca la buonissima pizza che viene proposta sia in versione classica che in quella gourmet.

L’Arca a Chiavenna

Un locale ormai storico del centro di Chiavenna, lungo la via Paolo Bossi,  da sempre conosciuto e apprezzato per la sua cucina che privilegia i piatti di pesce, ma che al contempo non ha mai deluso la cucina tipica locale e la pizzeria.

Due le carte, una fissa e una con piatti di stagione. Sono circa 90 i coperti dell’elegante ristorante, che d’estate aumentano con le due piccole terrazze. Ricca cantina con vini perfetti con le propose della cucina. Ottima selezione di birre. 

Dove la montagna incontra

il mare

All’Arca la montagna incontra il mare, dando così la più ampia possibilità di scelta alla clientela. Lo chef è in grado di spaziare dai gnocchetti di Chiavenna alle migliori proposte di pesce: c’è veramente l’imbarazzo della scelta!!

PER ESEMPIO…

PAPPARDELLE AL RAGU' DI CONIGLIO

Orecchiette DEllo scoglio

Filetto DI MANZO

PIOVRA CROCCANTE

Tartare di SALMONE

Gourmet INTEGRALE DI NORCIA

Call Now Button
Translate »